Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI pizzata a BRESCIA...

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi io ed altri utenti abbiamo pensato di organizzare una pizzata qui a Brescia visto che non è mai stata fatta. L'idea era di farla o venerdì 1/02 oppure sabato 2/02...ovviamente l'invito è esteso anche a tutti i Ministi che vogliono partecipare (incluse mogli, fidanzate, amanti...). Io avrei già in mente 2 posti dove si potrebbe andare (sia a cena che dopo), ma si accettano proposte. Inizio già a fare la lista, aggiungetevi se volete partecipare. :D

Lista:

- Zano_89+1

• Risposte 623
  • Visite 53,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Serata stupenda, un ringraziamento a tutti voi che l'avete resa tale...come già detto grazie anche ai ragazzi di Bergamo, Milano, Verona, Vicenza, Desenzano ecc...che hanno fatto tanta strada pur di n

• Anch'io l'ho ricevuto peró il Megamini da cui è partito tutto non è stato citato!!

• Grazie a tutti per essere venuti, in particolare a chi ha fatto un po' di km!

Immagini Pubblicate

Inviato

Presente!!

Lista:

- Zano_89+1

- Feiva

Inviato

Ciao ragazzi io ed altri utenti abbiamo pensato di organizzare una pizzata qui a Brescia visto che non è mai stata fatta. L'idea era di farla o venerdì 1/02 oppure sabato 2/02...ovviamente l'invito è esteso anche a tutti i Ministi che vogliono partecipare (incluse mogli, fidanzate, amanti...). Io avrei già in mente 2 posti dove si potrebbe andare (sia a cena che dopo), ma si accettano proposte. Inizio già a fare la lista, aggiungetevi se volete partecipare. :D

Lista:

- Zano_89+1

Modificato da Paolo Bertinelli

Inviato
  • Autore

Lista:

- Zano_89+1

- Feiva

- Paolo

Inviato

Domani alla pizzata sento anche gli altri e poi vi facciamo sapere...

Inviato
  • Autore

Domani alla pizzata sento anche gli altri e poi vi facciamo sapere...

Inviato

Zano che posto avevi in mente?

Lista:

- Zano_89+1

- Feiva

- Paolo

- Ale83 + 1

Inviato

Per me é molto buona ai silvani o alla cascina dei sapori a rezzato o alla calchera a nave

Inviato
  • Autore

Oppure alla Laguna blu a brescia anche perche c'è molto parcheggio, oppure alla Mozart a rezzato :) comunque vedremo. Dai dai aggiungetevi! ;)

Inviato

Parzo presente, domenica dico se +1 :)

Inviato
  • Autore

Zano che posto avevi in mente?

Lista:

- Zano_89+1

- Feiva

- Paolo

- Ale83 + 1

Modificato da zano_89

Inviato

Il borgo wuhrer é buona come idea! Bisogna solo stare attenti perché rischiamo di trovare le mini senza qualche pezzo (brutte esperienze)

Se per caso dopo vogliamo andare in discoteca o qualcosa del genere ho vari agganci e potrei sentire per avere magari il parcheggio gratuito riservato all'ingresso e magari un tavolino ;)

La butto li come idea! :)

Inviato

Io mi metto in lista ma posso soltanto il venerdì

Lista:

- Zano_89+1

- Feiva

- Paolo

- Ale83 + 1

- Miniracer

Modificato da MINIRACER

Inviato

Io la butto li ma so che sarà dura... se la pizza non è obbligatoria io avrei un posticino con un parcheggio enorme e che la sera è chiuso quindi potrei chiedere se aprono per noi con un menù fisso da stare entro i 20 euro...

Inviato

Lista:

- Zano_89+1

- Feiva

- Paolo

- Ale83 + 1

- Miniracer

- Parzo93

Inviato

Ho dimenticato la morosa! ahahah

Lista:

- Zano_89+1

- Feiva

- Paolo

- Ale83 + 1

- Miniracer +1

- Parzo93

Inviato

Io la butto li ma so che sarà dura... se la pizza non è obbligatoria io avrei un posticino con un parcheggio enorme e che la sera è chiuso quindi potrei chiedere se aprono per noi con un menù fisso da stare entro i 20 euro...

Inviato

Per i primi di febbraio non sarebbe male. Abbiamo almeno il tempo per organizzare il tutto :yahoo:

Inviato
  • Autore

Esatto aspettiamo ancora che mi devono far sapere alcune persone ( derek, kry, luka, metteo bellon...) cosi poi vediamo...comunque a me andrebbe bene l'idea di Miniracer ;)

Modificato da zano_89

Inviato

Per me è lo stesso, basta stare in compagnia :-)

Inviato
  • Autore

Per me è lo stesso, basta stare in compagnia :-)

Inviato

Bhuaahahah sarò l'unico con la carretta volumetrica!

Inviato
  • Autore

Bhuaahahah sarò l'unico con la carretta volumetrica!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.